AUSER + TERRA MADRE



Le amiche e gli amici dell'Università della Terza Età di Agrigento (AUSER) incontrano Terra Madre. O meglio Massimo Brucato, Fiduciario Slow Food di Agrigento, che parla loro di Terra Madre.
Alla Biblioteca Pirandello di Agrigento, alle 17:00.

Un altro mondo, cena-spettacolo


Non è la prima volta che, noi della Condotta Slow Food di Agrigento, facciamo combutta con i tipi di Ginger e, di conseguenza un tuffo nella gastronomia africana. Stavolta c'è di più. Entra in gioco l'esperienza di Utile Dulce nel campo della letteratura legata al cibo. E c'è ancora dell'altro. Ci avviciniamo al Terra Madre Day 2014 (10 dicembre) e iniziamo i festeggiamenti proprio con questa cena-spettacolo.
The players



Cucina Letteraria - La pecora di Pasqua


Letture di Enza Mogavero, chiacchiere di Chiara Agnello, Damiano Avanzato, Massimo Brucato, Ignazio Vassallo. Stimoli dal pubblico. Poeta a sorpresa. Pasticcini dalla FIDAPA. Bel pomeriggio!

Ma se l'imago...

Ospite d'onore

Assessore & bibliotecaria

Chiara & 'Gnazio


Service

Fotografa di scena

Pubblico

Damiano Avanzato

Un poeta

I venerdì in biblioteca - Cucina Lettararia


La biblioteca comunale di Palma di Montechiaro, il comune, le SOAT di Campobello di Licata e di Grotte, la Condotta Slow Food di Agrigento. Saranno questi i protagonisti - ma se ne aggiungeranno sicuramente altri - di piccole letture e chiacchierate (non mancheranno le degustazioni a tema) che prenderanno spunto dai primi sei libri editi da Slow Food Editore nella collana chiamata "Cucina letteraria". Occhio al sito!


Vinum Demere - Valle dei Templi 17 ottobre 2014


Sostegno ai Volontari di Strada


Agrigento, Locanda di Terra - 2 ottobre 2014